GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, sul set con Chiara Ferragni e Leo

Fedez, Chiara Ferragni e Leone vanno sul set del nuovo video del rapper. Il 28enne gira con tutta la famiglia la clip del brano che ha dedicato a Leone. E’ felice e non vede l’ora di far ascoltare la canzone ai fan. Dice di essere di nuovo lui, fragilità e insicurezze comprese. I Ferragnez attori per un giorno al gran completo.

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni: Leo fa la foto per il passaporto americano, lo avrà in soli due giorni. Tutto è quasi pronto per il rientro in Italia il prossimo maggio

  • Leo fa la foto per il passaporto americano, mamma Chiara Ferragni un po’ ‘invidiosa’
  • La fashion blogger sempre più orgogliosa dello splendido figlioletto

Chiara Ferragni e Fedez portano Leo a fare la foto per il passaporto americano. Tra soli due giorni il figlio avrà il prezioso documento, come sottolinea la fashion blogger sul suo profilo social. La 30enne è entusiasta e un po’ invidiosa del bebè. Lo scrive scherzosamente nelle sue Stories: “Sono un po’ gelosa che Leo avrà sempre un passaporto americano. Le parole sono accompagnate da una breve clip in cui la bionda sorride.

Leo fa la foto per avere il passaporto americano

Leo posa per la foto per il passaporto americano. Chiara Ferragni e Fedez lo osservano amorevolmente. Sono davvero felici e impazienti di tornare in Italia. L’influencer ha deciso, in accordo con il compagno, di trascorrere gli ultimi mesi di gravidanza negli States e di partorire a Los Angeles, proprio per stare alla larga dai paparazzi e dare la possibilità al figlio di avere la cittadinanza americana.

Chiara Ferragni entusiasta per il piccolo, come pure papà Fedez

Tutto è andato per il meglio. Leo ha già avuto il documento in cui si attesta che è un cittadino ‘a stelle e strisce’ e ora ha fatto la foto per il passaporto americano. Ogni tassello si è inserito negli spazi giusti. Non rimane che fare ritorno in patria.

A inizio aprile Leo è diventato cittadino americano: i suoi genitori posano con il prezioso documento tra le mani

A Milano Fedez e Chiara Ferragni avranno una nuova casa, scelta e arredata apposta per l’arrivo di Leo. Poi ci sono le nozze da organizzare: qualcuno dice che siano già fissate per il prossimo 31 agosto a Noto, in Sicilia. Ma c’è chi giura che in realtà la vera data sia ancora top secret.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta