Chiara Ferragni: Leo fa la foto per il passaporto americano

Chiara Ferragni e Fedez portano Leo a fare la foto per il passaporto americano. Tra soli due giorni il figlio avrà il prezioso documento, come sottolinea la fashion blogger sul suo profilo social. La 30enne è entusiasta e un po’ invidiosa del bebè. Lo scrive scherzosamente nelle sue Stories: “Sono un po’ gelosa che Leo avrà sempre un passaporto americano. Le parole sono accompagnate da una breve clip in cui la bionda sorride.

Leo fa la foto per avere il passaporto americano

Leo posa per la foto per il passaporto americano. Chiara Ferragni e Fedez lo osservano amorevolmente. Sono davvero felici e impazienti di tornare in Italia. L’influencer ha deciso, in accordo con il compagno, di trascorrere gli ultimi mesi di gravidanza negli States e di partorire a Los Angeles, proprio per stare alla larga dai paparazzi e dare la possibilità al figlio di avere la cittadinanza americana.

Chiara Ferragni entusiasta per il piccolo, come pure papà Fedez

Tutto è andato per il meglio. Leo ha già avuto il documento in cui si attesta che è un cittadino ‘a stelle e strisce’ e ora ha fatto la foto per il passaporto americano. Ogni tassello si è inserito negli spazi giusti. Non rimane che fare ritorno in patria.

A inizio aprile Leo è diventato cittadino americano: i suoi genitori posano con il prezioso documento tra le mani

A Milano Fedez e Chiara Ferragni avranno una nuova casa, scelta e arredata apposta per l’arrivo di Leo. Poi ci sono le nozze da organizzare: qualcuno dice che siano già fissate per il prossimo 31 agosto a Noto, in Sicilia. Ma c’è chi giura che in realtà la vera data sia ancora top secret.