Chiara Ferragni festeggia i 6 mesi di Leone

Chiara Ferragni festeggia con un mini party casalingo in famiglia i 6 mesi del suo Leone. Con la fashion blogger 31enne c’è papà Fedez, non solo. Ci sono anche nonna Marina Di Guardo e le care zie del bimbo, Francesca e Valentina Ferragni, le sorelle della bionda.

Chiara Ferragni festeggia i 6 mesi di Leone con la mamma e le sorelle

Per i 6 mesi di Leone Chiara Ferragni prepara ben due torte: una con sopra le candeline piccolina. Il piccolo la osserva e ascolta la mamma e tutta la famiglia che in coro cantano un singolare “Happy Birthday”: è solo il suo ‘complimese’.

 
La 31enne celebra il 'complimese' del suo piccolino

C’è anche un altro mega dolce, strepitoso in pasta di zucchero, tutto colorato con un Minion sopra. E’ per Leoncino, l’amore dei Ferragnez, che per il bebè non badano di certo a spese.

Una festa anche con papà Fedez e anche un'altra torta per il bebè

E’ un party gioioso quello di Leone, venuto al mondo 6 mesi fa, il 19 marzo scorso. Chiara Ferragni tiene stretto il bambino e se lo coccola come non mai. Anche Fedez stravede per il pargoletto, che osserva la coppia con i suoi occhioni attenti e percepisce il calore dei suoi cari in ogni momento.

Il dolce in pasta di zucchero con il Minion sopra è strepitoso

La Fashion Week a Milano riempie l’agenda dell’influencer e del rapper con gli eventi mondani e le sfilate a cui non possono mancare, per nulla al mondo, però, i due dimenticherebbero la data importante. Leo viene prima di tutto.