Chiara Ferragni, passeggiata a Milano con Leone nella carrozzina griffata e tata

Chiara Ferragni si regala una passeggiata a Milano con Leone al caldo nella sua carrozzina griffata Fendi e la tata al seguito. Il bebè è fashionista suo malgrado: venuto al mondo lo scorso 19 marzo, ha ricevuto un intero guardaroba firmato da tanti brand moda e chiaramente, vista la popolarità della mamma, i doni continueranno ad arrivare…

Chiara Ferragni passeggia a Milano con Leone nella carrozzina griffata e la tata

Chiara Ferragni, short e felpa, spinge la carrozzina griffata con Leone dentro in strada. La passeggiata a Milano è rilassante. La tata del bimbo è accanto a lei. La 31enne si destreggia tra lavoro, pargolo e lunch con colleghi in cui si parla di strategie di marketing e molto altro. Fedez, il suo compagno, con cui presto andrà a nozze, è molto preso dalle prove del concerto a San Siro in cui si esibirà per l’ultima volta in coppia con J-Ax, con cui ha realizzato anche l’ultimo brano, “Italiana”, appena uscito sul mercato discografico e già campione d’incassi.

La 31enne nel suo ufficio con la felpa da 'boss'

Sorride entusiasta Chiara Ferragni, fiera di portare Leone durante la passeggiata a Milano. Il suo ‘Ceo outfit' è particolare, soprattutto la felpa.

 

Come svela sul social, dove condivide una foto scattata nel suo lussuosissimo ufficio, è un look da ‘super capo’, una vera ‘Boss Mama’, come scrive lei. Dopo un salto a Cannes si torna alla routine, sicuramente a cinque stelle, carrozzina griffata compresa.

Il 'Ceo outfit' della bionda