Chiara Ferragni dopo il parto è già a casa con Leone e lo allatta

Chiara Ferragni dopo il parto, lo scorso 19 marzo, è già tornata a casa con il suo Leone. E’ quasi certo che la fashion blogger abbia deciso di far venire al mondo il suo bebè con un parto naturale programmato, quindi indotto. La 30enne ha anche parlato di un lungo travaglio, al punto da essere esausta.

Chiara Ferragni è già tornata a casa dopo il parto: allatta Leone

Tornata a casa dopo il parto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, Chiara Ferragni si coccola il suo Leone e lo allatta, così sembra almeno osservando bene lo scatto pubblicato dal neo papà Fedez sulle Instagram Stories in cui la bionda è immortalata con il figlio in grembo e quello che parrebbe proprio un cuscino da allattamento.

Il bimbo ha le stesse labbra di papà Fedez
 

E’ tornata a casa insieme a Leone. Dopo il parto e la fatica per far venire al mondo il bebè, Chiara Ferragni si gode la sua nuova avventura da mamma. E’ al settimo cielo, così come Fedez, tenerissimo mentre culla il neonato.

Leo è nato il 19 marzo scorso
Fedez lo culla dolcemente

Entusiasti pure i nonni. Marina Di Guardo, la mamma di Chiara, è innamorata del nipotino. La Ferragni mette a confronto le foto che vedono la donna con lei piccola in braccio. Fa lo stesso anche con il padre, Marco Ferragni.

Marina Di Guardo, mamma di Chiara, con il nipotino
Il bambino stringe il dito del rapper

Leo ha le stesse labbra di Fedez. La somiglianza con il rapper era subito stata chiara alla coppia anche nel corso delle ecofgrafia in 3D fatte durante la gestazione dell’imprenditrice, stilista e influencer, ora lo si nota ancora di più.

La 30enne mette a confronto la sua foto con quella della mamma insieme a lei appena nata
Fa lo stesso anche con il neo nonno, suo padre Marco Ferragni