Chiara Ferragni e Leone: 'La cosa più bella che abbia fatto'

Chiara Ferragni sul social pubblica una bellissima foto che la ritrae mentre tiene in braccio il piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo. Accanto allo scatto la fashion blogger scrive: "La cosa migliore che io abbia creato".

Chiara Ferragni tiene in braccio il piccolo Leone 

Leone dorme tranquillo tra le braccia della celebre mamma. Chiara Ferragni non potrebbe essere più felice. Questo per lei è un momento davvero speciale e il figlio è sicuramente la cosa più bella che abbia mai fatto.
Chiara si trova ancora a Los Angeles insieme a Fedez. Leone, infatti, è nato in California. Da qualche giorno è volata negli Stati Uniti per conoscerlo anche la zia Valentina, sorella minore della mamma. La Ferragni, insomma, è circolata da tutta la sua famiglia.

Leone è nato e Chiara è al settimo cielo. Ora non resta che attendere per scoprire quando sbocceranno i fiori d'arancio con Fedez. Il matrimonio è nei programmi della coppia ormai da un po'. E' passato quasi un anno dalla fatidica proposta di nozze all'Arena di Verona. Secondo alcune indiscrezioni la Ferragni e il rapper avrebbero intenzione di giurarsi amore eterno in Sicilia.