Chiara Ferragni, lobo dell’orecchio tagliato per l’orecchino pesante: guarda

Chiara Ferragni lo sa: "Chi bella vuol apparire, mille pene deve soffrire’". I proverbi popolari raramente sbagliano. Ed è proprio il suo caso. La fashion blogger 31enne si è ritrovata con il lobo dell’orecchio destro tagliato a causa di un orecchino troppo pesante, lo racconta nelle sue Instagram Stories, condividendo la disavventura capitatale.

Chiara Ferragni mostra sul social il lobo del suo orecchio tagliato a causa di un orecchino troppo pesante

Lobo, con tanti buchi per gli orecchini su, tagliato. Uno di questi ha fatto il danno. Chiara Ferragni è costretta ad andare dal dottore. Direttamente dallo studio del medico spiega ai tanti follower quel che le è capitato. Dice pure che è lì per mettere un punto di sutura e risolvere così il problema.

 

Negli States, in California, a Los Angeles, con il marito, Fedez, e il piccolo Leone, il figlio nato lo scorso 19 marzo e che a breve compirà quindi 7 mesi, Chiara Ferragni vuole subito risolvere la dolorosa questione del lobo dell’orecchio tagliato. Così si lascia suturare la ferita. Di punti, ovviamente, ne basta uno. Poi contenta torna ai suoi tanti impegni.

La fashion blogger si fa mettere un punto dal medico per risolvere il problema

Intanto Fedez sempre via social ironizza sulla polemica per l’acqua Evian firmata dalla moglie a 8 euro alla bottiglia, non contento spiega pure che il prezzo non è certo stato deciso dalla bionda, ma è semplicemente il costo standard dell’acqua in questione. Spera così di mettere fine al polverone che si è generato.