Chiara Ferragni è tornata a Milano dal suo Fedez dopo aver trascorso alcune settimane a Los Angeles. La fashion blogger nel capoluogo meneghino si diverte a provare outfit e scherza sul suo look Anni '90.
Sul social Chiara Ferragni posta uno scatto in cui indossa un bomber nero su top che lascia scoperta la pancia, jeans a vita alta, scarpe con la para e cappellino in testa: "Quanto si sta cercando di riportare indietro gli Anni '90...", scherza divertita la bionda esperta di moda. E il suo outfit in effetti ricorda molto quello che sfoggiavano le ragazze quasi 30 anni fa.
Alcuni follower apprezzano il look Anni '90 della Ferragni, altri meno: "Mi servirebbe un tutorial per capire come camminare su quelle scarpe", scrive una fan di Chiara. "Preferivo i tuoi look più sofisticati, ultimamente ti sei molto fedez-izzata", commenta ironica un'altra ammiratrice.
In un altro scatto la Ferragni sta seduta sul letto. Indossa un accappatoio bianco e posa con sguardo languido per una foto condivisa con i tantissimi follower (7.1 milioni) che la seguono su Instagram.
Chiara sta trascorrendo i suoi giorni italiani a Milano. Finalmente ha potuto riabbracciare Fedez. Con il giudice di "X Factor" le cose vanno a gonfie vele. La distanza non ha intaccato la relazione, anzi. La coppia va d'amore e d'accordo, in barba a quanti affermavano che la storia fosse già finita: lui in Italia, lei in California, la lontananza ha fatto pensare subito a una crisi in corso. Invece no. Tutto procede tranquillo. Il cantante e la fashion blogger si stanno godendo questi giorni insieme, in attesa di un nuovo viaggio. Perché Chiara è a tutti gli effetti "la ragazza con la valigia".