8/3/2016 | 2 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni, look colorato alle sfilate di Parigi

  • La fashion blogger nel parterre di Giambattista Valli

Alle sfilate di Parigi non poteva mancare lei, Chiara Ferragni che ha scelto di puntare sul colore. La fashion blogger più famosa d'Italia è stata tra le protagoniste del parterre di Giambattista Valli che ha presentato alla Paris Fashion Week la collezione Autunno/Inverno 2016/2017.

Chiara Ferragni è arrivata alla Paris Fashion Week per assistere alla sfilata di Giambattista Valli

La Ferragni ha sopreso tutti con un look vitaminico all'insegna del colore. Eccola pronta a raggiungere il parterre con una t-shirt bianca con la scritta 'Chiara', un bomber fantasia sui toni dell'azzurro con draghi orientali ricamati, una minigonna arancio fluo e delle scarpe gialle con frange e tacco medio. Come borsa ha scelto una tracolla di Louis Vuitton gialla e marrone. Capelli sciolti, trucco leggero, occhiali da nerd e collarino nero anni '90 per la fashion blogger che ama stupire con i suoi look. La Ferragni è stata una delle prime appassionate di moda a traformare la sua passione in lavoro, ora è tra le blogger più apprezzate nel mondo e vive tra Los Angeles e il resto del mondo.

Look vitaminico per Chiara Ferragni da Valli  alle sfilate di Parigi  (@timuremek_photography)

 

Recentemente è diventata testimonial di Pantene, il brand di prodotti per capelli, scatenando diverse polemiche. I suoi followers la apprezzano per i look e gli accessori, ma in molti sostengono che i capelli sottili non siano il suo forte...

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!