Chiara Ferragni, look colorato alle sfilate di Parigi

Alle sfilate di Parigi non poteva mancare lei, Chiara Ferragni che ha scelto di puntare sul colore. La fashion blogger più famosa d'Italia è stata tra le protagoniste del parterre di Giambattista Valli che ha presentato alla Paris Fashion Week la collezione Autunno/Inverno 2016/2017.

Chiara Ferragni è arrivata alla Paris Fashion Week per assistere alla sfilata di Giambattista Valli

La Ferragni ha sopreso tutti con un look vitaminico all'insegna del colore. Eccola pronta a raggiungere il parterre con una t-shirt bianca con la scritta 'Chiara', un bomber fantasia sui toni dell'azzurro con draghi orientali ricamati, una minigonna arancio fluo e delle scarpe gialle con frange e tacco medio. Come borsa ha scelto una tracolla di Louis Vuitton gialla e marrone. Capelli sciolti, trucco leggero, occhiali da nerd e collarino nero anni '90 per la fashion blogger che ama stupire con i suoi look. La Ferragni è stata una delle prime appassionate di moda a traformare la sua passione in lavoro, ora è tra le blogger più apprezzate nel mondo e vive tra Los Angeles e il resto del mondo.

Look vitaminico per Chiara Ferragni da Valli  alle sfilate di Parigi  (@timuremek_photography)

 

Recentemente è diventata testimonial di Pantene, il brand di prodotti per capelli, scatenando diverse polemiche. I suoi followers la apprezzano per i look e gli accessori, ma in molti sostengono che i capelli sottili non siano il suo forte...