Chiara Ferragni, look hot in crociera: il micro top le lascia il seno quasi scoperto, guarda

Chiara Ferragni, in crociera per promuovere una delle navi della Costa, per la sera sceglie un look azzardato estremamente sexy, sui pantaloni neri mette un micro top firmato CHB Cristian Boaro in pizzo nero che le lascia il seno quasi scoperto. La fashion blogger 35enne abbina anche guanti lunghi, sempre in pizzo, e mette le calze, ai piedi sandali bianchi. Sensualissima, si fa vedere dai fan sul social. In molti ironizzano sulla mise.

Chiara Ferragni, look hot in crociera: il micro top le lascia il seno quasi scoperto

Il micro top della moglie di Fedez copre a malapena i capezzoli del seno. I ‘like’ piovono, quasi 400mila, come pure le emoticon che mostrano il fuoco: Chiara infiamma così.

La fashion blogger 35enne indossa un capo in pizzo trasparente
Ad alcuni l'outfit non piace: molti ironizzano

Ci sono però tanti a cui l’outfit proprio non piace. “Se fosse stato più lungo era stupendo. Così mi sembra un po ridicolo”, le scrive una. “E’ l'asciugatrice vero? Fa restringere sempre tutto!”, scherza un’altra. C’è chi le sottolinea di aver dimenticato di indossare la maglietta.

Chiara indossa anche un cappotto in vinile sempre black

“Chiara sei bella simpatica intelligente bravissima mamma ed imprenditrice ma quando sei con le tette fuori ...no no no. L'eleganza va a farsi benedire!”, la rimbrotta un’utente. Una follower le fa notare che il top è scomodissimo: “Se uno chiama il cameriere e alza la mano rimani a tette all’aria…sicuramente verrà immediatamente”. C’è anche chi definisce “orrende” le calze coi sandali e per di più sotto i pantaloni. Ma alla Ferragni va bene così: purché se ne parli.

Lascia un commento
Exit mobile version