Chiara Ferragni sfoggia un look primaverile alla Parigi Fashion Week

Chiara Ferragni, 31 anni, nei giorni scorsi è stata a Parigi per la settimana della moda. La fashion blogger, tornata da poche ore a Milano, pubblica sul social alcuni look sfoggiati nella capitale francese. Uno in particolare è mozzafiato: la moglie di Fedez indossa un abito rosa a fiori abbinato a stivali di pelle marrone. Come accessorio da abbinare al vestito sceglie una mini-bag verde.

Chiara Ferragni a Parigi per la Fashion Week

L'outfit parigino di Chiara Ferragni piace ai follower: "Favolosa", scrive un ammiratore. "Look perfetto", il commento di un altro fan.
La fashion blogger lo scorso 19 marzo è diventata mamma del piccolo Leone. Il primo settembre ha sposato Fedez. La famiglia ora viene prima di tutto ma la sua vita nel mondo del fashion non è cambiata: Chiara è sempre in viaggio e nelle ultime settimane, oltre a volare a Parigi è stata anche a New York. Adesso, però, non fa più tanto spesso tappa a Los Angeles: torna a Milano dove con Fedez, dopo la nascita del figlio, ha acquistato una nuova casa e sul social non manca mai di documentare anche i suoi momenti felici tra le quattro mura domestiche.

A Parigi Chiara è stata anche protagonista di un incidente sexy: mentre era in posa davanti ai fotografi insieme alla bellissima Emily Ratajkowski, è rimasta con un seno scoperto. Il vestito le ha giocato un brutto scherzo ma lei ci ha riso su: "Un capezzolo è uscito fuori per salutare Emily", ha scritto su Instagram