Chiara Ferragni a Milano sfoggia un look con abito di pelle vegan ma arrivano lo stesso le critiche

Chiara Ferragni, 32 anni, è tornata a Milano dopo aver trascorso le ultime settimane a Los Angeles con Fedez e il figlio Leone. L'influencer ha subito postato su Instagram il nuovo look da sfoggiare nel capoluogo meneghino. Un vestito nero, dallo stile rock, in pelle rigorosamente vegan

Chiara Ferragni è tornata a Milano

Il look milanese di Chiara Ferragni ha fatto il pieno di like ma c'è anche chi lo ha preso come spunto per criticarla. Il vestito è in pelle vegan. Nessun animale è stato ucciso per realizzarlo. Alcuni haters si sono comunque scagliati contro la celebre fashion blogger: "Chiara - si legge tra i commenti - è inutile che specifichi che è pelle vegan quando hai l'intera giungla morta nell'armadio". Anche con outfit cruelty free, Chiara fa discutere. In molti, però, apprezzano il suo outfit e c'è anche chi la difende invitando i detrattori a farla finita con le polemiche.

L'influencer indossa un vestito di pelle vegan

Chiara comunque non perde il sorriso. Ama Los Angeles ma è molto felice di essere tornata a Milano e si sta preparando per le vacanze estive in Europa. La Ferragni, inoltre, è al settimo cielo perché è sulla cover dell'ultimo numero dell'edizione spagnola di Glamour e si tratta della sua copertina numero 100.