GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni torna mondana dopo l'intervento alle orecchie del piccolo Leone e sfoggia un look con piume a Beverly Hills

  • Look con piume per Chiara Ferragni all'inaugurazione di una boutique
  • La fashion blogger si trova ancora in California con la famiglia

Chiara Ferragni, 31 anni, ha presenziato all'inaugurazione del nuovo store Pomellato a Beverly Hills. Testimonial del brand di gioielli, la fashion blogger per l'evento organizzato nella boutique di Los Angeles ha scelto un look super-glamour con piume rosa.

Chiara Ferragni all'inaugurazione del nuovo store Pomellato a Beverly Hills

Chiara si mette in posa, orgogliosa del suo look, e quasi sembra abbracciare le piume rosa che circondano la sua silhouette.
La Ferragni appare serena nella foto condivisa con i 15,3 milioni di follower che la seguono su Instagram. Nei giorni scorsi ha vissuto un momento delicato insieme al marito Fedez: il piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo, è stato operato a Los Angeles per un problema alle orecchie. L'intervento è andato bene. Il bimbo gode di ottima salute. Ma i due genitori hanno raccontato sempre via social di essersi preoccupati non poco visto che il rischio era che il piccolo potesse rimanere sordo.

Tutto è bene quel che finisce bene e sicuramente il soggiorno di Chiara Ferragni e family a Los Angeles è stato finora davvero molto intenso. Sono partiti per accompagnare Fedez, impegnato per la registrazione del suo nuovo album. Hanno anche festeggiato il 29esimo compleanno del rapper, si sono occupati della salute di Leo e non mancano eventi mondani e super-chic.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 17/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota