Chiara Ferragni, look con piume a Beverly Hills

Chiara Ferragni, 31 anni, ha presenziato all'inaugurazione del nuovo store Pomellato a Beverly Hills. Testimonial del brand di gioielli, la fashion blogger per l'evento organizzato nella boutique di Los Angeles ha scelto un look super-glamour con piume rosa.

Chiara Ferragni all'inaugurazione del nuovo store Pomellato a Beverly Hills

Chiara si mette in posa, orgogliosa del suo look, e quasi sembra abbracciare le piume rosa che circondano la sua silhouette.
La Ferragni appare serena nella foto condivisa con i 15,3 milioni di follower che la seguono su Instagram. Nei giorni scorsi ha vissuto un momento delicato insieme al marito Fedez: il piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo, è stato operato a Los Angeles per un problema alle orecchie. L'intervento è andato bene. Il bimbo gode di ottima salute. Ma i due genitori hanno raccontato sempre via social di essersi preoccupati non poco visto che il rischio era che il piccolo potesse rimanere sordo.

Tutto è bene quel che finisce bene e sicuramente il soggiorno di Chiara Ferragni e family a Los Angeles è stato finora davvero molto intenso. Sono partiti per accompagnare Fedez, impegnato per la registrazione del suo nuovo album. Hanno anche festeggiato il 29esimo compleanno del rapper, si sono occupati della salute di Leo e non mancano eventi mondani e super-chic.