Chiara Ferragni sceglie le ciliegie per il suo look da ufficio

Chiara Ferragni per iniziare bene la settimana nel suo nuovo ufficio milanese sfoggia un look dove a farla da padrone sono le ciliegie: la fashion blogger, infatti, indossa una felpa abbinata a pantaloncini con stampati i succosi frutti rossi.

Chiara Ferragni mostra il suo look da ufficio 

Chiara a quanto pare ama le ciliegie e dedica a loro il suo look da ufficio, come fa sapere con uno scatto condiviso sul suo profilo Instagram.
La Ferragni anche al lavoro ama stare comoda e così nelle giornate che non prevedono incontri particolarmente formali indossa shorts e felpa. Nel suo office l'icona di stile ha accolto la modella Nina Sophie Rima. Con loro anche la sorella minore di Chiara, Valentina Ferragni

La fashion blogger nel suo office con la sorella Valentina e la modella Nina Sophie Rima
Chiara finalmente a casa con Fedez e il piccolo Leone

La fashion blogger dopo aver passato la giornata in ufficio è tornata a casa dal suo piccolo Leone che lo scorso 19 maggio ha festeggiato i due mesi di vita. Naturalmente le serate a tutto relax, Chiara le passa anche con Fedez, suo futuro marito. Sul social, infatti, posta uno scatto che li ritrae a letto tutti e tre insieme. Il tenero Leo nella foto indossa un simpatico bavaglino con su scritto "Stasera faccio il bravo". Mentre la famosa mamma non abbandona le ciliegie.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.