Chiara Ferragni, prima Pasqua da mamma con Fedez e il loro Leone

Chiara Ferragni si gode la sua prima Pasqua da mamma con accanto Fedez e il loro piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo, il giorno di San Giuseppe, festa del papà. Il bimbo è il suo piccolo coniglietto, la più dolce sorpresa che potesse ricevere la la festività.

Chiara Ferragni felice con Leone e Fedez: è la sua prima Pasqua da mamma

E’ una neo mamma felice. Chiara Ferragni festeggia la Pasqua a Los Angeles con Fedez e Leone. Negli States c’è anche il resto della famiglia, i nonni del bimbo e la zia Valentina Ferragni, volata negli Usa per conoscere il nipotino. La fashion blogger 30enne e il rapper 28enne si dividono tra parenti e piccoli momenti tutti per loro: stanno cercando una nuova casa anche in America. A Milano, quando torneranno, ne avranno già una spettacolare. Federico ha messo in affitto il suo meraviglioso attico, un po’ troppo da single: chiede 10mila euro al mese. Il trasloco in Italia era una necessità impellente.

La 30enne a dieci giorni dal parto in forma smagliante
La bionda e il rapper innamorati in coppia

A Pasqua con Leone e Fedez Chiara Ferragni è contenta. Da mamma mostra le sue forme a 10 giorni dal parto. Ha una linea al top e un decoltè esplosivo, quello che ha sempre sognato di avere. Posta tutto quel che la fa sentire bene e poco importa se qualcuno la critica e pensa che esibisca troppo di sé e del suo privato. La bionda, forte del successo di fan, se ne infischia.

Per i due bacio con paronama mozzafiato alle spalle
La fashion blogger e il rapper stanno cercando una nuova casa a Los Angeles

Gli ‘american days’ continuano. Per ora Chiara e Fedez pensano alla casa ideale nella Città degli Angeli, poi organizzeranno le nozze, per tutti in Sicilia, anche se al momento i due non ufficializzano alcuna location.

Una delle abitazioni che stanno visitando in questi giorni