Chiara Ferragni, la sua masterclass di bellezza un successone, nonostante biglietti fino a 650 euro

Chiara Ferragni trasforma in oro tutto quel che tocca. Per la sua masterclass di bellezza in programma il prossimo 9 febbraio a MIlano la fashion blogger 31enne fa il pieno: l’evento è un successone, nonostante il costo salato dei biglietti che vanno dai 350 ai 650 euro.

Chiara Ferrragni si gode il successo della sua masterclass di bellezza in scena il prossimo 9 febbraio: la fashion blogger la farà con il suo make up artist Manuele Mameli

Più di 37mila persone hanno fatto la fila online per accaparrarsi un prezioso ticket ed essere così presenti alla masterclass di bellezza di Chiara Ferragni, che insegnerà i segreti del make up insieme al suo inseparabile truccatore Manuele Mameli. Sarà un corso intensivo spalmato in un’unica giornata e si svolgerà al Teatro Vetra di Milano dalle 14,30 alle 19.

 

Chiara Ferragni è euforica. Sui suoi profili social ringrazia i tanti ammiratori che hanno fatto carte false per acquistare un biglietto per la masterclass di bellezza. Saranno anche molti quelli che rimarranno fuori dall’evento. Tra le tipologie dei ticket in vendita, c'è il ‘regular’ di 350 euro che  include la make-up bag Beauty Bites del valore di 150 euro, l'attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro, non proprio vicinissimi, e un buffet ‘Californian’ per rifocillarsi durante le 4 ore e mezza dell’evento. L’’exclusive’ da 450 euro,  include una make-up bag Beauty Bites del valore di 350 euro, l'attestato di partecipazione alla masterclass, i posti a sedere nel settore centrale del teatro e buffet.

La Beauty Bites Masterclass ha datto il pieno, tanti i fan in fila online per accaparrarsi un biglietto

Il ‘vip ticket’, dal costo di ben 650 euro, include la foto con Chiara Ferragni e Manuele Mameli, la bag beauty dal valore di 500 euro,  l'entrata prioritaria al teatro alle ore 14.00 e un accesso extra fino alle ore 20.00. Con questo biglietto i posti a sedere sono quelli delle prime file. C’è anche la possibilità di avere un make up look personalizzato e chiaramente il buffet.