Chiara Ferragni a 'Che tempo che fa': messaggio a Fedez

Chiara Ferragni ospite a "Che tempo che fa" da Fabio Fazio si racconta. Biondissima, occhi azzurri e visetto angelico, la 29enne, fidanzatissima con Fedez, approfitta del programma tv per mandare un messaggio al rapper a fine intervista.

Chiara Ferragni, ospite a 'Che tempo che fa', manda un messaggio a Fedez

A "Che tempo che fa", Chiara Ferragni, sorridente e sicura di sè, chiude con un messaggio a Fedez, prima parla del suo successo: "Ho iniziato 7 anni e mezzo fa condividendo i miei scatti sui social network più seguiti di allora, Flickr e LookBook. Lo facevo per gioco, perché mi piaceva ricevere l'apprezzamento della rete. Poi ho cominciato a pensare che potevo farne una professione: studiavo i più grandi fashion blogger americani e ho proseguito aprendo uno mio blog personale The Blond Salad", dice.

La 29enne a Fabio Fazio parla della sua carriera

La sua azienda ora ha 25 dipendenti, tutti under 30, come tiene a precisare. Chiara Ferragni continua: "Sono orgogliosa. Inoltre produco un brand di scarpe costruite in un laboratorio di Barletta. Il mio segreto? L'entusiasmo. Non smetto mai di divertirmi. Mi alzo sorridente e non riesco a credere che si tratti davvero della mia vita".

Fashion blogger di successo, spiega il segreto per raggiungere i propri obiettivi

A "Che tempo che fa" a Fabio Fazio sotolinea che per lei la crisi, quella che svuota i portafogli di tanti italiani e toglie il lavoro a molti, non esiste. "Ci sono molti nuovi mezzi di comunicazione oggi. In particolare i social network sono una piattaforma democratica che permette ad ognuno di esprimersi liberamente in qualunque ambito. Questo fa del tempo che stiamo vivendo un serbatoio di opportunità: se vuoi dire una cosa puoi farlo, ma bisogna mettersi in gioco", sottolinea.

La mamma Marina Di Guardo tra il pubblico in studio

Ha lo smartphone sempre in mano. Sembra un suo prolungamento. La telecamera lo inquadra. Chiara Ferragni non si scompone. Ed elenca una delle sua liste: a marzo deve fare un trasloco e cambiare casa a Los Angeles, dove vive. Poi deve andare a Parigi per la Fashion Week, al concerto di Fedez a Torino. Parte anche per il Giappone. E ancora...? "Niente, torno a Los Angeles: devo fare il laser, la depilazione, devo vedere mia mamma...", spiega. La donna è in prima fila davanti a lei pronta a fare il tifo per la figlia.

Chiara è una ragazza che sa esattamente quel che vuole dalla vita

Prima di salutare il pubblico sottolinea: "E' bello sapere che ci sono persone che ti seguono ed essere un punto di riferimento per ben 8 milioni di loro". Non dimentica di fare, in coppia con il conduttore, un cuoricino con le dita, un messaggio per Fedez, lo stesso che il rapper le aveva regalato proprio a "Che tempo che fa", durante un'esibizione passata in coppia con J-Ax