Chiara Ferragni scioccata: è morto il suo ex manager Alessio Sanzogni

Chiara Ferragni è scioccata. E’ morto il suo ex manager, Alessio Sanzogni, è scomparso questa notte a causa di un brutto incidente d’auto sulla A4 di Bergamo. Verso le 2 di notte Alessio è andato a sbattere contro un tir fermo sull’autostrada a causa di un altro incidente. Il 34enne non ha avuto scampo.

Chiara Ferragni scioccata: è morto il suo ex manager Alessio Sanzogni

E’ morto Alessio Sanzogni, ex general manager della società fondata dalla blogger cremonese, The Blonde Salad Crew. Ha lavorato per molti anni insieme a Chiara Ferragni. La 31enne in un lungo post sul social lo ricorda, affranta dal dolore, e si dice “scioccata” per la terribile notizia. “Stavo dando da mangiare a mio figlio, stamattina, prendevo caffè con amici come una normale mattinata quotidiana. Quando il peggio è arrivato: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente”, scrive.

“Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia scioccata da quanto accaduto - continua l’influencer nel post - Eravamo amici intimi, abbiamo lavorato insieme per così tanto tempo fino a quando, cinque anni fa, le nostre strade professionali si sono separate”.

I due hanno lavorato fianco a fianco per molti anni

Chiara Ferragni piange il suo ex manager e amico Alessio Sanzogni morto tragicamente e prosegue: “Che rammarico adesso per non esserci visti molto negli ultimi due anni, per le parole che non ci siamo detti. Ci sentivamo ancora, ci messaggiavamo, ma non come le conversazioni che eravamo soliti avere”.

Poi aggiunge devastata dalla scomparsa del 34enne: “Non importa ciò che accade nella vita, ma bisogna sempre essere sicuri di far sentire speciali le persone a cui si vuole bene. Spero tu possa trovare la tua pace Alessio”.