Chiara Ferragni mostra la sua cellulite: 'Ce l’abbiamo quasi tutte'

Chiara Ferragni sul social, nelle IG Stories, mostra la sua cellulite. La fashion blogger replica a chi le sottolinea quanto sia perfetta. La bella 33enne non ha alcuna paura di svelare la pelle a buccia d’aranciae a una follower confessa: “La cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”.

Chiara Ferragni mostra la sua cellulite: 'Ce l’abbiamo quasi tutte'

Dalla Sardegna, dove è in vacanza con il marito Fedez, il figlio Leo, le due sorelle Francesca e Valentina e la mamma, Marina Di Guardo, Chiara pubblica uno scatto in cui si mostra di spalle. Indossa un microbikini verde pistacchio e sfoggia il suo lato b spettacolare. I commenti dei fan la osannano. Una di loro le scrive: “Sei bellissima, ma un difettto ce lo hai? Neanche la cellulite”. La bionda replica: “Fidati, dipende solo dalla luce… La cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”.

Replica a chi le dice che è perfetta e fa vedere le imperfezioni

La Ferragni non si limita alle parole. Nelle sue storie su Instagram fa vedere una parte del suo posteriore ripreso da un’altra angolazione e chiarisce ancora una volta che è solo questione di luce.

La bella 33enne non ha paura di svelare la pelle a buccia d’arancia

Le imperfezioni le ha anche lei, come tutte. Solidarizza con le follower: non è affatto perfetta.

La moglie di Fedez si sente una ragazza come tutte le altre

“Tutte noi abbiamo la cellulite… Dipende solo dalla luce e dalla posizione”, precisa ancora. Chiara Ferragni scende dal piedistallo: è una donna come tante altre, con i suoi difetti, bisogna amare anche quelli per piacersi sempre senza riserve.