Chiara Ferragni mostra il look per gli Oscar 2018: a riposo, non è potuta andare

Chiara Ferragni sul suo profilo social mostra il look scelto per gli Oscar 2018. Sarebbe stata favolosa con l’abito rosa cipria ampio, perfetto per una mamma all’ottavo mese di gravidanza, la fashion blogger, però, non è potuta essere presente sul red carpet della 90esima edizione degli Academy Awards. E’ ancora a riposo per permettere a Leone di crescere senza troppo stress, lo fa sapere ai fan.

Chiara Ferragni mostra l'abito che avrebbe indossato agli Oscar 2018

Per gli Oscar 2018 aveva scelto un look romantico. Chiara Ferragni avrebbe indossato il vestito di Giambattista Valli con un volant sopra il ginocchio davanti e leggermente più lungo dietro, sotto scarpe in tono deliziose. “Questo doveva essere il mio abito per gli Oscar domani. Ma sono ancora a riposo a casa. Che dite lo metto per stare in casa?”, scrive la 30enne.

Per la 30enne look sognante con l'abito Giabattista Valli

Il look per gli Oscar 2018 di Chiara Ferragni rimane ‘nel cassetto’. La bionda è costretta al riposo forzato, anche se l’ultima ecografia è andata alla grande. Prima aveva fatto sapere: “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”.

 

Chiara Ferragni a Los Angeles con il suo Fedez si rilassa in attesa di partorire il prossimo 9 aprile. Ha dovuto dire di no, oltre agli Oscar 2018, anche alla Fashion Week a Milano e a quella di Parigi. A sostituirla la sorella Valentina Ferragni, fashion blogger anche lei.