Chiara Ferragni. outfit bianco e t-shirt trasparente

Chiara Ferragni, 31 anni, sul social pubblica il suo outfit ideale per la bella stagione e la t-shirt con scollo a V è decisamente trasparente. La neo mamma ci abbina un paio di shorts white, borsa glamour e griffatissima, sneakers dorate.

Chiara Ferragni con il suo look estivo 

Sul social Chiara scrive di essere entusiasta per l'arrivo dell'estate e sicuramente il suo look è a prova di caldo. La temperatura, però, la fa alzare lei con la t-shirt trasparente che lascia intravedere i seni. E la mise casual rivela così un dettaglio alquanto sexy. I fan apprezzano: "Ferragni sei pazzesca!", si legge tra i tanti commenti lasciati dai follower accanto alle foto della fashion blogger di bianco vestita.
L'outfit di Chiara Ferragni è trasparente ma lei sembra non curarsene. Anzi scrive che finalmente sta per arrivare l'estate. E sarà la sua prima da mamma.

La fashion blogger è glamour anche con un outfit casual 

L'esperta di moda e Fedez non hanno ancora rivelato i loro piani per le vacanze. Al momento si trovano a Milano e poi ci sono le nozze da organizzare. Sembra che la data sia stata fissata per il primo settembre. Ma prima dei fiori d'arancio, un altro importante evento: il concerto del rapper a San Siro.