Chiara Ferragni: 'Fantastico, sono più seguita di Papa Francesco'

Chiara Ferragni sul social è più seguita di Papa Francesco. La 29enne nel 2016 di prende la medaglia d'oro: è il suo il top account dell'anno.

Chiara Ferragni sul social è più seguita di Papa Francesco

'It girl' con i fiocchi, la faschion blogger è l'influencer che eccelle. Chiara Ferragni batte Papa Francesco con i suoi 7,4 milioni di follower. Più popolare del Pontefice, tutto quel che tocca diventa oro. La classifica diffusa da Facebook parla chiaro.

Icona di stile, Chiara Ferragni è molto imitata. Ora, poi, che è la fidanzata di Fedez (e con lui trascorre i suoi 'giorni italiani'), spopola. I riflettori sono ancor più puntati su di lei, almeno qui in Italia.

La fashion blogger si diverte con il fidanzato, Fedez

Regina di Instagram, intervistata da D di Repubblica, dice: "Vivo tra Milano e Los Angeles e sono più seguita di Papa Francesco, ma non mi sento un cervello in fuga. E' fantastico essere la persona più seguita su Instagram in Italia”. Poi, ancora una volta, parla di tv e spiega:  “Non ho mai fatto televisione perchè non era il mio sogno più grande”

Il primo posto è tutto di Chiara. Al secondo c'è Gianluca Vacchi con 6,6 milioni di fan; al terzo posto, c' è un altro fashion blogger, ora mentore a "Selfie", Mariano Di Vaio con 5,1 milioni di follower.

Una domenica piena di coccole

La classifica prosegue poi con Belen Rodriguez (4,8 mln), Mario Balotelli (4,6 mln), Valentino Rossi (3,6 mln), Papa Francesco (3,4 mln) e, a chiudere la top 10 sono Fedez (2,7 mln), El Sharaawy (2,7 mln) e Alessia Marcuzzi (2,6 mln).