Chiara Ferragni a Parigi per lavoro senza Leone e Fedez

Chiara Ferragni è volata a Parigi. La fashion blogger per la prima volta da quando è nato ha lasciato il piccolo Leone, che è rimasto a casa, a Milano, con papà Fedez, ed è andata in Francia per un importante impegno di lavoro.

Chiara Ferragni a Parigi per lavoro 

Chiara sul social pubblica uno scatto che la ritrae in un lussuoso hotel di Parigi. Si sta accingendo a uscire per alcuni appuntamenti di lavoro. Per la giornata impegnativa ha scelto un abito black and white, perfettamente abbinato alle scarpe fashion.
"Primo giorno senza il mio piccolo Leo e ovviamente mi manca da impazzire - scrive la Ferragni su Instagram - Ma oggi è stato un giorno epico per il mio lavoro e per la mia vita e sono davvero grata di essere una mamma che lavora e di avere il mio fidanzato che si prende cura di lui nel migliore dei modi. Amo la mia famiglia più di ogni altra cosa".

Chiara Ferragni ha partorito lo scorso 19 marzo ed è già al lavoro. Dopo due mesi a Los Angeles, dove è nato Leone, è tornata con Fedez a Milano e ha inaugurato un nuovo ufficio. Ora il viaggio a Parigi, dove è impegnata con un importante progetto, come scrive lei stessa ai suoi follower