Chiara Ferragni, look rigoroso a Parigi, glam e colorato a Milano: guarda

Chiara Ferragni nei giorni scorsi è volata a Parigi per un importante impegno di lavoro. La trasferta è durata solo 24 ore. Da quando è diventata mamma di Leone, poco più di tre mesi fa, i viaggi della fashion blogger sono intensi ma brevi. Anche se può contare su Fedez che rimane volentieri a Milano con il piccolo. La coppia sa gestire perfettamente il menage familiare, dandosi il cambio senza problemi.

Chiara Ferragni, elegante per un incontro di lavoro a Parigi 

A Parigi Chiara ha presenziato a un'importante conferenza. Quando si tratta di moda è richiestisssima anche all'estro.
Per l'occasione la Ferragni ha indossato un abito scuro molto elegante che le dava un'aria professionale. Chiara sa scegliere l'outfit giusto per ogni occasione e stavolta ha optato per una mise che trasudava rigore senza però smorzare la sua femminilità.

Chiara a Milano con un look colorato e glamour 

Tornata a Milano da Parigi, Chiara ha condiviso con i follower un altro look decisamente più colorato con gonna fucsia e canotta bianca: "Vintage Saint Laurent", si legge nella didascalia.
La Ferragni regala a ogni scatto mise che sicuramente lasciano il segno e infatti sono tantissimi i follower che commentano in positivo le sue scelte "stilose".