Chiara Ferragni ha partorito: ecco come si chiama la figlia della fashion blogger e di Fedez

Chiara Ferragni ha partorito. Finalmente è nata la secondogenita della fashion blogger e di Fedez: è un 23 marzo 2021 davvero speciale per la coppia. E’ il rapper ad annunciare la nascita della bambina e a svelare il nome della figlia: la piccola si chiama Vittoria.

Chiara Ferragni ha partorito: ecco come si chiama la figlia della fashion blogger e di Fedez

“23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”, scrive l’artista. Accompagna le sue parole condividendo sul social una foto della piccola, tenerissima tra le braccia della mamma.

 
La piccola, come avevano rivelato i due, ha il nome che inizia con la lettera V
La bionda ha dato alla luce Vittoria: la bimba è nata alla 39esima settimana di gestazione della mamma

I fan della copia commentano impazziti. Piovono ‘like’, in pochi minuti il post ne conquista quasi 700mila. Arrivano i messaggi di auguri di Francesca Ferragni e Valentina Ferragni, le due sorelle di Chiara, al settimo cielo per l’arrivo di una cicogna tanto desiderata.

La 33enne, il marito e il piccolo Leo sono al colmo della gioia per la cicogna

Chiara erano giorni che aspettava di dare alla luce la figlia. Leone, il primogenito di 3 anni, era nato alla 37esima settimana di gestazione. Vittoria, invece, si è fatta attendere fino alla 39esima. Tutto è andato per il meglio e la bionda e il marito finalmente possono abbracciare la loro bambina.