Chiara Ferragni, super party per i 30 anni: è polemica sul look

Chiara Ferragni il prossimo 7 maggio compirà 30 anni. La fashion blogger, contro ogni superstizione, ha deciso di anticipare i festeggiamenti per il compleanno e ha organizzato un super party in un noto locale di Milano con tanti amici e collaboratori. Presenti anche volti noti dello showbiz e non solo. Per festeggiarla è arrivato, non poteva essere altrimenti, pure il fidanzato, Fedez, rimasto a Los Angeles qualche giorno in più per girare un videoclip.

Chiara Ferragni festeggia i 30 anni con un party a Milano: il look della fashion blogger

Party esclusivo nel capoluogo lombardo per i 30 anni. Chiara Ferragni non ha badato a spese. Per i tanti ospiti, anche uno spazio per i selfie. In giro molte silhouette cartonate della festeggiata, per giocare e fare foto a più non posso, tutte postate sui social, dove a furoreggiato l'hashtag  #chiara30.

 
Il vestito scelto dalla bionda ha creato polemica sui social

Il party tra video celebrativi in cui tutti hanno fatto gli auguri alla bella e le hanno detto quanto sia speciale, balli, brindisi e cori da stadio è andato avanti fino a notte fonda.

La festeggiata davanti alle sue silhouette cartonate
La Ferragni con la mamma e le sorelle

Fedez non ha mai perso di vista Chiara Ferragni, che per l'occasione ha indossato un micro abito argentato scollatissimo e cortissimo. Ma è proprio il look della blogger che ha creato polemica sul network.

Chiara e Fedez alla festa
Il rapper si diverte a fare musica con accanto l'amico Fabio Rovazzi

Critiche a non finire dal popolo della rete per la ragazza, che avrebbe 'copiato' il vestito a Kendall Jenner, che a sua volta lo aveva copiato a Paris Hilton.

Chiara l'avrebbe 'copiato' a Kendall Jenner, che a sua volta l'aveva 'copiato' a Paris Hilton...

"Chiara Ferragni il tuo vestito non sarà mai figo come il loro", scrive uno dei maligni, postando la foto dei tre abiti a confronto.  E ancora: "Chiara Ferragni quel vestito solo se sei Kendall Jenner"; "Comunque mi aspettavo un vestito più bello da Chiara Ferragni per i suoi 30 anni"; "Allora Chiara per me è no. Tema della festa l'originalità. #chiara30 #loriginalità #chiaraiotiammiro #maNo #kendall21stbirthdaydress #paris21birthdaydres". Al momento nessuna replica dalla fashion blogger, di solito attentissima agli outfit.