Chiara Ferragni, paura per Leo: ‘Non stava crescendo quanto dovrebbe’

Chiara Ferragni ha avuto una grande paura per il suo Leo. Il piccolo non stava crescendo quando avrebbe dovuto per colpa della placenta invecchiata precocemente. Da qui il riposo obbligato con Fedez accanto. Lo ha spiegato sul suo profilo social e i milioni di fan le sono stati accanto, sommergendola di affetto.

Chiara Ferragni fa l'ecografia con accanto Fedez: i due hanno avuto paura per il loro Leo

La paura per Leo è stata tanta. Chiara Ferragni all’ottavo mese di gravidanza ha raccontato al popolo del web quel che è accaduto. “Questi ultimi due giorni sono stati confusi - ha scritto la 30enne - Mercoledì mattina abbiamo avuto la nostra ecografia di routine e il ginecologo ha scoperto che Leo non cresce come dovrebbe, forse a causa della placenta che invecchia e non funziona correttamente. Sono stato messa a riposo, devo davvero prendermela comoda (ho dovuto cancellare tutti i miei impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte alla settimana per assicurarmi che Leoncino stia bene. Oggi abbiamo avuto il primo e i risultati sono migliori, lui sta riposando e si sta rafforzando. Grazie per esserci stati e mi scuso in anticipo se il mio feed non è eccitante come al solito. Mi piacerebbe per ascoltare le vostre storie di nascita se volete condividerle”.

 

Ha avuto paura per il tenero Leo che dovrebbe nascere il prossimo 9 aprile. Anche Fedez ha tremato per il bimbo che non vede l’ora di conoscere. Chiara Ferragni a riposo ringrazia i follower per il loro supporto.

Il bimbo non cresceva come avrebbe dovuto, la 30enne è stata messa a riposo forzato, ora pare che le cose vadano molto meglio

“Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete e che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi - sottolinea la fashion blogger - Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicità non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio e in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto è bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’è niente di più forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora più fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo  #LeoncinoMio”.

La fashion blogger racconta tutto sul social e abbraccia il fidanzato: il supporto dei suoi fan l'ha resa ancora più forte