Chiara Ferragni perde migliaia di foto: 'Aiuto, che posso fare?'

Dopo il matrimonio, Chiara Ferragni si è dovuta allontanare da suo marito Fedez e dal figlio Leone per andare a New York dove ha partecipato alla fashion week. L'imprenditrice digitale ha sentito la mancanza della sua famiglia mentre si trovava negli Stati Uniti ma questo non è stato l'unico problema che ha dovuto affrontare negli ultimi giorni. Chiara ha infatti scritto un appello ai fan spiegando di aver perso numerose fotografie e chiedendo loro una mano per risolvere l'inconveniente.

Chiara Ferragni ha chiesto aiuto ai fan per capire il motivo della perdita delle foto

"Aiuto. Avevo 85000 foto nel mio Iphone X e di punto in bianco il mio telefono ne ha cancellate tantissime. Ora ne ho solo 13000 e non ho fatto nulla. Che posso fare?", con queste parole, scritte su una story di Instagram, Chiara ha fatto un appello ai suoi numerosi follower sperando di trovare una soluzione al suo problema. Dal telefono della mamma di Leone sono quindi sparite ben 72000 fotografie che la Ferragni aveva scattato e salvato. La perdita di queste immagini costituisce un grosso problema per Chiara proprio perché pubblicare foto fa parte del lavoro della 31enne che giornalmente scatta e condivide numerose fotografie collaborando con numerosi brand. La sposina ha quindi deciso di rivolgersi ai suoi fan sperando in un loro aiuto.

Chiara Ferragni dopo il matrimonio è volata a New York per lavoro

Nell'Iphone di Chiara Ferragni erano presenti numerosissime immagini: ben 85000, come ha scritto lei stessa. Adesso sono state cancellate quasi tutte e ne sono rimaste soltanto 13000. Cosa sarà successo? Qualche hacker avrà forse attaccato il telefono della nota influencer? Oppure si è trattato solo di un problema tecnico del telefono della Ferragni? Al momento non si hanno risposte in proposito in quanto dopo l'appello pubblico Chiara non ha aggiornato i fan sulla situazione del suo telefono. Ad ogni modo, dato che la moglie di Fedez è seguita da milioni di persone sui social network, sicuramente in molti si saranno prodigati per aiutarla dandole utili suggerimenti.