Chiara Ferragni risponde a chi critica i suoi piedi: 'Questa è la mia faccia quando fate certi commenti'

Chiara Ferragni, 30 anni, sul social risponde a quanti criticano i suoi piedi. La fashion blogger posta uno scatto che la ritrae mentre ride di gusto e sfoggia un paio di sandali bianchi abbinati a un vestito con spacco di Fendi: "La mia faccia quando le persone criticano i miei piedi", scrive accanto alla foto.

Chiara Ferragni ride e mostra i suoi tanto criticati piedi 

Chiara, insomma, va orgogliosa dei suoi piedi e se la ride, in barba a quanti spesso la criticano. In molti puntato il dito soprattutto quando  indossa scarpe aperte: "Io li avessi così brutti - scrive una follower - sceglierei sandali chiusi sul davanti, perché non si possono proprio guardare!". I fan della Ferragni, invece, la difendono e apprezzano molto la sua autoironia: "Come fai a non trovarla simpatica", si legge ancora tra i commenti.

Piedi belli o meno, Chiara di sicuro non rinuncia alle scarpe aperte e di fronte alla critiche si fa una grassa risata. Dopotutto per lei questo è un momento d'oro e non saranno certo gli haters a rovinarglielo: il primo settembre sposerà Fedez da cui lo scorso 19 marzo ha avuto il piccolo Leone. E chissà come saranno le scarpe abbinate al vestito da sposa...