Chiara Ferragni, primo mega negozio a Milano

Chiara Ferragni apre il suo primo mega negozio a Milano. La fashion blogger 30enne, fidanzatissima con Fedez, passa dall'e-commerce al flagship store in Via Capelli, la passerella che collega Corso Como a piazza Gea Aulenti. L'inaugurazione è prevista per mercoledì 26 luglio, ma la bionda sul social svela già moltissimo.

Chiara Ferragni con la sua Matilda va verso il suo nuovo negozio a Milano

Le vetrine del primo negozio a Milano di Chiara Ferragni sono già pronte. Sono sormontate da logo della sua linea di scarpe, borse e accessori, un occhio. La Blonde Salad è felicissima e via network vuole regalare ai milioni di fan un'anteprima di quello che troveranno nel suo punto vendita.

 

E' tutto meraviglioso, Chiara Ferragni è talmente raggiante che per entrare nel suo primo negozio a Milano prende male le misure e durante il suo ingresso sbatte la testa contro la porta a vetri. Il tutto è documentato in una clip postata da lei stessa. Poco male, meglio riderci su, anche perché il video diventa subito virale e macina miriadi di 'click'.

La fashion blogger 30enne davanti allo store che sarà inaugurato il 26 luglio

Imprenditrice di successo, con lo store Chiara si lega ancora di più a Milano, la città che più ama e dove ora sta ancora di più, perché lì c'è Fedez. Top rosso bordato di bianco e shorts white, è trendyssima mentre se ne sta nel negozio per osservare attentamente gli ultimi ritocchi prima del'apertura. Con lei il suo quattro zampe, Matilda, l'altro suo grande amore.

La bionda sensuale posa per i fan nello store