GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Michelle Hunziker, a Sanremo 2018 con Claudio Baglioni

Michelle Hunziker sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2018. Manca solo l'annuncio ufficiale, anche se il direttore di Rai1, Angelo Teodoli, dà vicinissima la sua firma sul contratto. La showgirl svizzera sarà al timone della kermesse canora con Claudio Baglioni. Si sta ancora cercando un 'Banderas italiano' per un trio che esclude la presenza di vallette. Sarà la sua seconda volta all'Ariston.

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni, primo mega negozio a Milano: l'inaugurazione sarà mercoledì 26 luglio, intanto lo svela sul social e per entrare sbatte sulla porta...

  • Apre il suo primo negozio a Milano la fashoon blogger Chiara Ferragni
  • Dall'e-commerce al flagship store nella super modaiola Corso Como

Chiara Ferragni apre il suo primo mega negozio a Milano. La fashion blogger 30enne, fidanzatissima con Fedez, passa dall'e-commerce al flagship store in Via Capelli, la passerella che collega Corso Como a piazza Gea Aulenti. L'inaugurazione è prevista per mercoledì 26 luglio, ma la bionda sul social svela già moltissimo.

Chiara Ferragni con la sua Matilda va verso il suo nuovo negozio a Milano

Le vetrine del primo negozio a Milano di Chiara Ferragni sono già pronte. Sono sormontate da logo della sua linea di scarpe, borse e accessori, un occhio. La Blonde Salad è felicissima e via network vuole regalare ai milioni di fan un'anteprima di quello che troveranno nel suo punto vendita.

VIDEO

E' tutto meraviglioso, Chiara Ferragni è talmente raggiante che per entrare nel suo primo negozio a Milano prende male le misure e durante il suo ingresso sbatte la testa contro la porta a vetri. Il tutto è documentato in una clip postata da lei stessa. Poco male, meglio riderci su, anche perché il video diventa subito virale e macina miriadi di 'click'.

La fashion blogger 30enne davanti allo store che sarà inaugurato il 26 luglio

Imprenditrice di successo, con lo store Chiara si lega ancora di più a Milano, la città che più ama e dove ora sta ancora di più, perché lì c'è Fedez. Top rosso bordato di bianco e shorts white, è trendyssima mentre se ne sta nel negozio per osservare attentamente gli ultimi ritocchi prima del'apertura. Con lei il suo quattro zampe, Matilda, l'altro suo grande amore.

La bionda sensuale posa per i fan nello store

 

scritto da Annamaria Capozzi il 24/7/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Francesco Monte
Cristina Chiabotto
Irene Cioni
Michelle Hunziker
Sabrina Ferilli
Laura Freddi
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez

Scopri di più su...

Chiara Ferragni incinta di Fedez: è un maschio, si chiamerà Leone

Chiara Ferragni, costume rosso fuoco e lato b da urlo ad Amalfi: guarda

Alessia Marcuzzi, look fashion per l'estate 2017: guarda