GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Boateng con il figlio a Barcellona

Kevin Prince Boateng padre tenerissimo a Barcellona. Il calciatore ha ricevuto una visita speciale, sta trascorrendo alcuni giorni con il figlioletto Maddox avuto da Melissa Satta. La coppia si sarebbe allontanata...

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni supera la prova costume: felice, la nuova casa è quasi pronta. La fashion blogger e Fedez svelano il mega appartamento milanese extra lusso

  • La nuova casa è quasi pronta, Chiara Ferragni euforica supera pure la prova costume
  • Salone immenso e super moderno, terrazza favolosa con vasca idromassaggio esterna

Chiara Ferragni si rilassa nel centro benessere di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano e supera a pieni voti la prova costume. La fashion blogger 31enne indossa un bikini rosso ed è in forma: ha partorito solo lo scorso 19 marzo, ma non ha perso la linea e anche da mamma conserva tutto il suo fascino. E’ raggiante: la nuova casa è quasi pronta, tra una settimana, come svela sul social, lei e Fedez, insieme al figlio Leone, potranno traslocare.

Bikini rosso per Chiara Ferragni, che supera a pieni voti la prova costume

Promossa alla sua prova costume dopo la gravidanza. Chiara Ferragni si fa vedere dai fan mentre si prende una pausa relax alla spa. Sull’Instagram Stories svela pure la nuova casa quasi pronta. Anche il rapper fa lo stesso. Sono orgogliosi del mega appartamento circondato da vetrare progettato dall’architetto Zaha Hadid nel quadrante sud-est della ex Fiera di Milano con il salone immenso e uno stupendo terrazzo con vista sul grattacielo ‘Storto’ di Citylife.

VIDEO
La fashion blogger si rilassa al centro benessere  di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa Milano

La prova costume per Chiara Ferragni è solo un dettaglio, presto potrà mettersi il bikini pure per immergersi nella splendida vasca idromassaggio sul terrazzo della nuova casa ormai quasi pronta in cui si trasferirà con la sua famiglia.

La nuova casa della 31enne e di Fedez è quasi pronta: i due la mostrano sui social
Cena al ristorante condita da teneri baci per la coppia

L’appartamento è su due piani con scala a vista. Ci sono tavoloni e divani immensi: i due potranno organizzare tante cene con amici e parenti e vivere serenamente la loro vita da sogno. Le nozze saranno il coronamento di un progetto di vita iniziato solo poco più di un anno fa.

Il rapper innamorato imbocca dolcemente la sua bionda

 

scritto da Annamaria Capozzi il 29/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi