Chiara Ferragni, ecco quanti chili ha preso finora con la seconda gravidanza

Chiara Ferragni svela quanti chili ha preso con la seconda gravidanza. Incinta di una femminuccia, che nascerà il prossimo marzo, la fashion blogger 33enne è in formissima: bella e raggiante più che mai. Protagonista di shooting anche col pancione, è arrivata alla trentesima settimana di gestazione senza che il suo fisico ne risentisse minimamente.

Chiara Ferragni, ecco quanti chili ha preso con la seconda gravidanza

Chiara nelle sue IG Stories risponde alle domande dei fan. Uno le sottolinea: “Non hai preso molto peso durante la gravidanza”. La bionda, che puntualizza di essere alta 177 centimetri e pesare solitamente 58/59 chilogrammi, replica: “E’ vero e anche falso. Con Leo ho preso 15 chili. Con la bimba 8 chilogrammi e mezzo e sono alla 30esima settimana. Ogni gravidanza è differente e non è importante concentrarsi sul peso perché…noi stiamo creando una vita!”.

La fashion blogger, incinta del suo secondo bebè, una bambina, ha 8,5 kg in più

Finora la Ferragni, intervistata, aveva detto di non aver ancora scelto il nome della sua ‘baby girl’: aveva sottolineato che lei e Fedez lo avrebbero scelto solo dopo averla vista nascere. Ora si scopre che non è così: “Abbiamo scelto il suo nome mesi fa”. Ma non lo svela ancora.

La bella 33enne, altra 177 centimetri, solitamente pesa 58/59 Kg.: ora è alla 30esima settimana di gestazione

L’influencer più seguita del mondo, imprenditrice di successo, parla a cuore aperto. La famiglia per lei è al primo posto, anche se non smette mai di perseguire i suoi obiettivi con grande voglia e convinzione. Quando le domandano se abbia avuto cedimenti in passato, momenti di difficoltà, dice: “Mi è capitato tantissime volte di non avere tutte le risposte, sentirmi non apprezzata e inadeguata e con compresa. Il ‘ribellarmi’ a questi momenti e sforzarmi di focalizzarmi sul bello della vita mi ha portata pian piano a realizzare i miei sogni e sentirmi veramente felice”.

La bionda è raggiante e felice con il marito Fedez e il figlio primogenito Leone, 2 anni

Fedez è la sua metà. Il rapper, con la sua voglia di giocare e la sua spontaneità, le ha insegnato molto, anche sui social: “Prima di stare con lui pensavo che essere un po’ misteriosa sui social fosse affascinante. Lui mi ha ‘insegnato’ che l’autenticità invece vince sempre”.