Chiara Ferragni, il regalo di compleanno di Fedez: il favoloso anello sembra essere un Cartier dal costo superiore ai 50mila euro

Chiara Ferragni nelle sue IG Stories mostra ai fan il regalo ricevuto da Fedez per il compleanno. Non ci sono state solo le centinaia di rose con cui il rapper le ha ‘invaso’ la casa a Milano, ma pure un anello favoloso da costo esorbitante. Il gioliello sembrerebbe un Cartier.

Un anello firmato Cartier, il regalo di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni è extra lusso, avrebbe un costo superiore ai 50mila euro

E’ un anello da sogno quello che Fedez ha donato a Chiara Ferragni per il compleanno. La fashion blogger ha compiuto 32 anni e l’artista ha volto farle un regalo extra lusso: il prezioso è composto da cinque fedi intrecciate, tutte tempestate di brillanti. Sembra essere un famoso modello Cartier: il costo supererebbe i 50mila euro.

La coppia continua a stupire tutti per le vacanze da sogno in paradisi esotici a più di cinque stelle e una vita con infinite possibilità economiche. Anche il regalo di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni lascia a bocca aperta.

La fashion blogger sorride accanto al marito che stravede per lei e il figlio Leone

L’infuencer non ne fa mistero, anzi, lo mostra fiera sul suo profilo ai fan. E gli haters non gradiscono la sua ennesima ostentazione di ricchezza. Il modello Cartier, questo pare essere il brand che firma le fedi intrecciate, è enorme e sulla mano, al dito, sarebbe impossibile non notarlo. La bionda è felice, qualsiasi donna, del resto lo sarebbe. Fedez la riempie di attenzioni: i due con il loro figlioletto Leone, di un anno, si godono l’esistenza agiata. I Ferragnez, anche grazie quasi 25 milioni di follower complessivi che hanno (sommando quelli di entrambi), continuano a fare faville, in tutti i sensi.