Chiara Ferragni senza Fedez si regala un pomeriggio di relax in una spa

Chiara Ferragni si è concessa un pomeriggio di relax nella spa di un lussuoso hotel di Milano. La nota influencer sul social ha condiviso uno scatto che la ritrae a bordo piscina.

Chiara Ferragni si rilassa in una spa a Milano 

Per la spa Chiara Ferragni ha scelto un costume intero nero. Fisico longilineo e slanciato, come sempre la moglie di Fedez è apparsa in forma perfetta.
La fashion blogger il suo pomeriggio a tutto relax tra bagni in piscina, trattamenti di bellezza e massaggi, lo ha voluto trascorrere con un'amica. Si è voluta regalare una coccola, senza al seguito il figlio Leone e la dolce metà. Una pausa dagli impegni di mamma, moglie e donna in carriera. Un bel bel modo per ritagliarsi un pomeriggio fuori dal mondo, pur trovandosi nel cuore di Milano.

Chiara Ferragni si è rilassata nella spa meneghina. La 31enne sa come conciliare la sua agenda fitta di impegni con la famiglia. Ma sa anche quando è ora di fermarsi per dedicarsi un po' a se stessa. E la spa è un rimedio efficace per arginare lo stress dato dai ritmi frenetici della routine quotidiana. Ogni tanto ci vuole. Chiara lo sa. Ma ha scelto un'amica per riposarsi un po'. Chissà invece cosa avrà in programma per il 14 febbraio, quando festeggerà con Fedez il primo San Valentino da marito e moglie.