Chiara Ferragni: 'Ho rubato le scarpe a Fedez'

Chiara Ferragni, 30 anni, anche in dolce attesa non rinuncia a un look glamour con giacca bianca dal vistoso collo in pelliccia, t-shirt, pantaloni neri e scarpe più che comode: la fashion blogger sul social rivela di aver rubato le sneakers a Fedez.

Chiara Ferragni mostra il suo look sul social e scrive di aver rubato le scarpe a Fedez 

"Il mio look da lunedì - scrive Chiara ai follower su Instagram - (Si ho rubato le scarpe a Fedez)".
Alcuni ammiratori apprezzano l'abbigliamento casual della Ferragni. Altri, invece, criticano proprio le calzature considerandole addirittura "inguardabili".
Ha rubato le scarpe da ginnastica a Fedez Chiara ma il resto dell'outfit viene dal suo prezioso e fornitissimo armadio. Come la costosa giacca con il collo di pelliccia. Naturalmente anche in questo caso non sono mancate le proteste degli animalisti: "Cerca di essere un'influencer intelligente - si legge tra i commenti lasciati sul profilo della Ferragni - Hai milioni di ragazze che ti vedono come un modello da imitare. Ma ti rendi conto che danno agli animali pubblicizzando le pellicce? Non farlo!"

Chiara si gode il suo momento d'oro nonostante le polemiche. Fra circa quattro mesi diventerà mamma per la prima volta e molto presto sbocceranno anche i fiori d'arancio. Il 2018 sarà un anno davvero speciale.