Chiara Ferragni senza veli su Vanity Fair America: 'Alcuni mi hanno amato, altri mi hanno odiato, ma alla fine tutti mi seguono'

Chiara Ferragni, 28 anni, si mette a nudo per Vanity Fair America. La fashion blogger milanese ha posato senza veli per il settimanale.

La fashion blogger milanese Chiara Ferragni ha posato senza veli per  Vanity Fair America

Eccola nella Paul Williams Suite del Beverly Hills Hotel, mentre posa per l'obiettivo del fotografo Wayne Maser. La bionda è una delle influencer più famose del mondo e l'intervista di Derek Blasberg ricostruisce le tappe di questo successo. Si parte dal 2009 con la creazione del blog “The Blonde Salad”. Da qui è stato tutto in discesa per Chiara: inviti alle sfilate, sponsorizzazioni, linee di moda. Al momento la 28enne conta 5,4 milioni di follower su Instagram, più di 14 milioni di visite al mese sul suo sito Web, uno staff di 20 persone, e, secondo il suo manager, ha guadagnato più di $ 10 milioni nel 2015 realizzati in pubblicità online, partnership e una linea di scarpe. Niente male per la Ferragni, nata e cresciuta a Milano, dove sua madre lavorava nella showroom del brand italiano Blumarine. Dietro al suo nome c'è una vera e propria impresa dove lavorano ragazze under 30. Criticata spesso per l'eccessiva magrezza, la Ferragni tira avanti: “Alcuni mi hanno amato, altri mi hanno odiato, ma alla fine tutti mi seguono”.