GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni: 'Sono ufficialmente entrata nel settimo mese di gravidanza'

  • Chiara Ferragni al settimo mese di gravidanza è sempre in formissima
  • Le curve premaman della fashion blogger non sono ancora esplose

Chiara Ferragni è entrata nel settimo mese di gravidanza. La fashion blogger lo rivela sul social e posta delle foto in cui indossa una tuta che mette in risalto il pancino ancora molto contenuto. Le forme della futura mamma del piccolo Leone, infatti, non sono ancora esplose.

Chiara Ferragni al settimo mese di gravidanza 

"Sono ufficialmente entrata ne settimo mese di gravidanza, ora sono 26 settimane e 5 giorni", scrive Chiara Ferragni ai follower.
L'esperta di moda si trova a Los Angeles. Il bimbo infatti nascerà in California e Chiara sta preparando tutto per accoglierlo al meglio. Non da sola, naturalmente. Fedez è volato con lei negli Stati Uniti. La coppia è al settimo cielo. Il piccolo Leone dovrebbe nascere ad aprile e la futurma mamma al settimo mese di gravidanza è raggiante, sfoggia una forma fisica da fare invidia e un look sempre fashion.

La fashion blogger sfoggia forme premaman sempre molto contenute 

La Ferragni e Fedez nel 2018 dovrebbero anche convolare a giuste nozze. Intanto si godono la dolce attesa di Leone a Los Angeles. Hanno scelto di far nascere il bebè negli Stati Uniti per fargli avere il doppio passaporto ma anche per questioni di privacy. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/1/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier