Chiara Ferragni: 'Sono entrata nel settimo mese di gravidanza'

Chiara Ferragni è entrata nel settimo mese di gravidanza. La fashion blogger lo rivela sul social e posta delle foto in cui indossa una tuta che mette in risalto il pancino ancora molto contenuto. Le forme della futura mamma del piccolo Leone, infatti, non sono ancora esplose.

Chiara Ferragni al settimo mese di gravidanza 

"Sono ufficialmente entrata ne settimo mese di gravidanza, ora sono 26 settimane e 5 giorni", scrive Chiara Ferragni ai follower.
L'esperta di moda si trova a Los Angeles. Il bimbo infatti nascerà in California e Chiara sta preparando tutto per accoglierlo al meglio. Non da sola, naturalmente. Fedez è volato con lei negli Stati Uniti. La coppia è al settimo cielo. Il piccolo Leone dovrebbe nascere ad aprile e la futurma mamma al settimo mese di gravidanza è raggiante, sfoggia una forma fisica da fare invidia e un look sempre fashion.

La fashion blogger sfoggia forme premaman sempre molto contenute 

La Ferragni e Fedez nel 2018 dovrebbero anche convolare a giuste nozze. Intanto si godono la dolce attesa di Leone a Los Angeles. Hanno scelto di far nascere il bebè negli Stati Uniti per fargli avere il doppio passaporto ma anche per questioni di privacy.