Chiara Ferragni, foto sexy in costume nero: guarda

Chiara Ferragni, 29 anni, sfoggia sul social un sexy costume nero. Gli american days della fashion blogger proseguono senza Fedez: il rapper è tornato in Italia mentre la bionda fidanzata ha raggiunto la sua casa nuova di zecca a Los Angeles, in California.

Chiara Ferragni, 29 anni, posa in costume e pubblica la foto sul social

Chiara e Fedez, infatti, nei giorni scorsi hanno passato bei momenti insieme a Miami. Sotto il sole della Florida tutto sembrava magico. Ma le cose belle, purtroppo, durano sempre troppo poco: la vacanza è finita e i due fidanzati sono tornati alle rispettive occupazioni. Il rapper alla sua musica e ai concerti, la Ferragni agli shooting e a tutto ciò che ruota intorno al suo ormai famosissimo blog.

 

Chiara ha così posato con indosso un sexy costume nero che metteva in risalto il suo fisico slanciato. La Ferragni ha voluto condividere sul social uno scatto del backstage dopo trucco e parrucco. I suoi tantissimi follower (su Instagram ne ha 8 milioni e 700 mila) l'hanno sommersa di complimenti. I look di Chiara attirano sempre l'attenzione ma quando sono sexy come questo, le sue foto fanno ancor di più il pieno di "Like". In poche ore lo scatto  che la ritrae in costume nero ne ha totalizzati 207 mila 741.