Chiara Ferragni a Shangai per l'evento Calzedonia

Chiara Ferragni è volata a Shangai per promuovere l'evento organizzato da Calzedonia. La fashion blogger è stata accolta come una vera e propria star.

Chiara Ferragni a Shangai per Calzedonia

Tantissime persone sono accorse per vedere Chiara Ferragni e scattarle una foto con il cellulare. L'influencer sul social ha ringraziato quanti sono intervenuti all'evento Calzedonia che l'ha portata a volare fino a Shangai.

Chiara Ferragni con Sandro Veronesi, Fondatore e Presidente Gruppo Calzedonia e Matteo Veronesi Ceo del mercato asiatico

Chiara ha dovuto lasciare il figlio Leone e il marito Fedez, rimasti a Milano. Su Instagram ha anche espresso il suo disagio da mamma: "Quando viaggio senza mio figlio mi manca molto - ha scritto la Ferragni - E non posso far altro che piangere ogni volta che vedo attorno a me altre mamme che si godono i sorrisi del proprio figlio. Succede anche voi?". A risponderle, tra gli altri, la giornalista del TG5 Elena Guarnieri: "Sono una giornalista pendolare da oltre 13 anni. Fin da quando mio figlio ha cominciato le elementari è stato con me ovunque, tra voli, treni e tate dispendiose. Ora è Milano e quando sono via soffro come un cane". "Grazie della tua splendida lezione", la replica della Ferragni. "Non voleva essere una lezione, capisco il tuo malessere. Non devi far altro che conviverci", ha ribattuto la Guarnieri.