Chiara Ferragni, shooting in Sicilia, a Siracusa: le truccano il 'lato b’

Chiara Ferragni vola in Sicilia, a Siracusa, per uno shooting. Posa in costume. Per essere perfetta, con la carnagione uniforme e senza alcuna imperfezione, ricorre al make up anche sul lato b: mentre si accinge a posare sulla Vespa con indosso uno strepitoso intero rosso glielo truccano.

Chiara Ferragni in Sicilia, a Siracusa, per uno shooting

Toccata e fuga in Sicilia, a Siracusa, per lo strepitoso shooting. Chiara Ferragni si mette fa immortalare, ma c’è qualcosa che non va e allora ecco che subito le truccano il lato b. La fashion blogger documenta la sua toccata e fuga sull’isola come al solito nelle sue IG Stories.

 
La 31enne si mette in posa: deve essere perfetta, così le truccano il 'lato b'

E’ entusiasta, il bel tempo la rende di ottimo umore e il servizio fotografico, con scatti anche in bikini, la soddisfa pienamente. Fuori dall’hotel dove alloggia c’è una folla di fan impazziti, che vogliono vederla, immortalarla con i loro smartphone e fare un selfie insieme a lei. La bionda disponibile si concede loro, poi si rilassa, baciata dal sole, si prende alcune pause e non rinuncia agli arancini.

La fashion blogger durante il servizio fotografico
Chiara posa anche con un bel cagnone, felice e contenta

Chiara Ferragni non tornava in Sicilia dal giorno delle sue nozze con Fedez lo scorso settembre. Stavolta si ferma a Siracusa per lo shooting, quello in cui le truccano ogni parte del corpo, lato b compreso.

La Ferragni in Sicilia non rinuncia agli arancini...
Dopo lo shooting che torna a Milano: vuoole andare con Fedez a Firenze per il concerto di apertura del tour del rapper

Nonostante sia una sosta per lavoro di una sola giornata, sente la nostalgia del piccolo Leone, che il 19 marzo compirà un anno, e del marito.

In serata riabbraccia il figlio Leone

Appena finito il servizio fotografico, annuncia che tornerà a Milano perché andrà poi a Firenze. Non vuole mancare al primo concerto del rapper che darà il via al suo attesissimo tour. E in serata riabbraccia il figlioletto e lo tiene stretto a sé.