Chiara Ferragni, shopping al mercatino delle pulci di Melrose: guarda

Chiara Ferragni sul social continua a postare le foto dei suoi American Days. Saltato il viaggio in Polinesia, la fashion blogger si sta godendo la California insieme al fidanzato Fedez e ha anche fatto shopping al mercatino delle pulci di Melrose.

Chiara Ferragni al mercatino delle pulci di Melrose, in California 

Chiara adora lo shopping e al mercatino delle pulci è andata a caccia di accessori vintage. Per l'occasione, la Ferragni ha scelto un look comodo con top e minigonna gialli. Ma durante il suo sogginrono californianano non mancano serate divertenti con gli amici e momenti romantici.

La fashion blogger si trova a Los Angeles in questi giorni

Fedez ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae mentre bacia la fidanzata: "8 ore di limoni duri per fare questa foto. Buonanotte da Los Angeles!", ha scritto nella didascalia. La coppia ha pure partecipato alla campagna Dior Love Chain per supportare We Movement di cui è ambasciatrice Natalie Portman.

Chiara e Fedez durante una serata romantica a L.A. 

America Days intensi e all'insegna dell'amore quelli di Fedez e Chiara Ferragni. Secondo alcune indiscrezioni, il rapper avrebbe deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente alla sua vita privata e all'organizzazione delle nozze.