5/12/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni in attesa di festeggiare il primo Natale da mamma fa shopping a Milano insieme al figlio Leone

  • Chiara Ferragni si dedica allo shopping nel cuore di Milano con il suo Leone
  • L'influencer dopo una giornata di lavoro trascorre del tempo con il figlio

Chiara Ferragni si è concessa un po' di shopping in Via della Spiga a Milano insieme al suo piccolo Leone. L'influencer dopo una giornata di lavoro, si è rilassata trascorrendo del tempo con il figlio: "Siamo andati a fare shopping dopo il mio photoshoot", ha scritto nella didascalia che accompagna la foto pubblicata sul social.

Chiara Ferragni a Milano con Leone

Chiara ha poi condiviso con i follower su Instagram un'altra foto insieme a Leone. Mamma e figlio sono seduti nella cabina di una funivia e la fashion blogger ha scritto: "Siamo pronti per andare in montagna insieme".
La Ferragni si sta preparando al suo primo Natale da mamma: il prossimo 25 dicembre festeggerà per la prima volta insieme a Leone. Saranno anche le prime festività da moglie e marito per lei e Fedez. Chissà cosa hanno in programma. Sicuramente organizzeranno per Leone delle giornate indimenticabili e con lui attenderanno anche l'arrivo di Santa Claus. Forse in montagna, sulla neve. 

La fashion blogger si prepara a festeggiare il primo Natale da mamma

Intanto Chiara fa shopping insieme al figlio, magari pensando anche a cosa fargli trovare sotto l'albero. L'abete nell'appartamento di Milano campeggia già da un po'. Lo spirito natalizio è nell'aria e quest'anno con Leoncino scartare i regali sarà ancora più bello. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!