Stefano Gabbana stronca l'abito da sposa di Chiara Ferragni: 'E' cheap'

Stefano Gabbana stronca l'abito da sposa di Chiara Ferragni firmato Maria Grazia Chiuri per Dior. Lo stilista definisce "cheap", a buon mercato, il vestito che molti hanno paragonato a quello indossato da Grace Kelly alle nozze con il Principe Ranieri di Monaco.

Stefano Gabbana stronca l'abito da sposa di Chiara Ferregni e lo definisce 'cheap'

L'abito da sposa di Chiara Ferragni, insomma, non è rimasto immune alle critiche di Stefano Gabbana che, ultimamente, grazie alle sue esternazioni social, di nemici se ne sta facendo non pochi (tra gli ultimi finiti nel mirino dello stilista Selena Gomez, Heather Parisi e i concorrenti di 'Temptation Island Vip').
Ora tocca a Chiara Ferragni ma molti utenti difendono la fashion blogger e qualcuno insinua che le parole di Gabbana non siano dettate altro che dall'invidia, forse il vestito avrebbe voluto disegnarlo lui: "Geloso? Ahaha, Io? Per cosa?", risponde prontamente Stefano.

Chiara nel giorno del sì con l'abito disegnato da Maria Grazia Chiuri per Dior 

Chiara Ferragni ha scelto per le nozze con Fedez un abito da sposa romantico che però a quanto pare non è piaciuto a tutti. Per Stefano Gabbana, pur trattandosi di un Dior, è un vestito "cheap", scadente, a buon mercato. La fashion blogger, però, risponde alle critiche continuando a postare le foto del giorno più bello, che la ritraggono con il suo bel vestito bianco.