Chiara Ferragni, una t-shirt con il suo viso: 'La mia maglietta da concerto'

Chiara Ferragni indossa una t-shirt personalizzata con il suo nome e il suo viso stampati sopra. La fashion blogger come una rockstar. E su Instagram ironica scrive: "La mia maglietta da concerto""Mi hai copiato il merchandising", ironizza Fedez.

Chiara Ferragni indossa la sua t-shirt personalizzata

Una t-shirt con il suo viso è l'ultima trovata di Chiara Ferragni. Naturalmente i follower commentano e c'è anche ci storce il naso: "Mio Dio quanto egocentrismo!! Non vi ricordate come vi chiamate che ogni due per tre vi fate fare le magliette con i vostri nomi e la vostra faccia... io bo", le parole di un utente. Ma non mancano i sostenitori di Chiara che, invece, la difendono a spada tratta: "La povertà d'animo siete voi che vi fermate alle apparenze, che vedete il personaggio e non la persona, che trovate il marcio in ogni cosa...". Molti inoltre chiedono se la t-shirt con il viso di Chiara si può acquistare. La risposta a quanto pare è sì. E la fashion blogger promette di svelare tutti i dettagli a inizio giugno. 

L'influencer a giugno darà maggiori dettagli su come venire in possesso della maglietta

L'influencer italiana più famosa al mondo ha colpito ancora. La sua t-shirt tiene banco sui social e in tanti non vedono l'ora di indossarla.