Chiara Ferragni torna in Italia da Fedez

Chiara Ferragni saluta Los Angeles e torna in Italia da Fedez. La famosa fashion blogger ha fatto i bagagli ed è pronta a lasciare la California per raggiungere il fidanzato.

Chiara Ferragni ha fatto i bagagli per tornare in Italia da Fedez

"Baby sto tornando a casa", scrive Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram e fa sapere ai follower che sta per prendere un aereo per Milano. Non sta nella pelle la bionda icona del glamour: non vede l'ora di abbracciare il suo "raviolo".

La fashion blogger non vede l'ora di abbracciare di nuovo il fidanzato

Il mese scorso la coppia si è goduta una divertente vacanza a Miami, in Florida. Poi però si è dovuta separare: Chiara è volata a Los Angeles dove ad accoglierla ha trovato la sua prima casa californiana arredata di tutto punto, mentre Fedez è tornato in Italia per proseguire con le tappe del suo tour.

 

La relazione comunque procede a gonfie vele: la Ferragni e il rapper insieme stanno benissimo, nonostante spesso gli impegni di lavoro li costringano a rimanere lontani. Per fortuna entrambi, a quanto pare, non hanno problemi a viaggiare e così per amore fanno i pendolari in giro per il mondo. Ora però Chiara torna in Italia da Fedez e per un po' si ameranno sotto il cielo di casa.