Chiara Ferragni ha salutato il Marocco ed è tornata a Milano da Fedez

Chiara Ferragni ha salutato il Marocco ed è tornata a Milano. La fashion blogger posta su Instagram una foto scattata fuori dall'aeroporto e accanto scrive: "Back in Milan".

Chiara Ferragni appena tornata a Milano dopo il soggiorno in Marocco 

Chiara è tornata a Milano dopo aver trascorso qualche giorno a Marrakech. E proprio dal Marocco la futura mamma ha rivelato ai follower il nome del bebè in arrivo: ha postato uno scatto con il pancino scoperto e ha chiamato il bimbo "Leoncino".
La Ferragni ha così confermato che l'erede si chiamerà Leone esattamente come riportato da alcuni bene informati ancor prima che la fashion blogger e Fedez dessero via social l'annuncio ufficiale della gravidanza.

 

Chiara appare raggiante. La dolce attesa le dona e le forme premaman, nonostante sia al quinto mese, sono ancora molto contenute.
La Ferragni infatti anche nella foto postata su Instagram al suo arrivo a Milano sfoggia sempre il fisico longilineo e in forma. Per viaggiare ha scelto un outfit comodo con giacca di jeans, t-shirt bianca, pantaloni neri e sneakers sempre white.

Lasciato il Marocco, la bionda icona di stile è tornata da Fedez. Il rapper infatti è rimasto nel capoluogo meneghino e ora i due futuri genitori potranno godersi insieme questo momento magico.