31/10/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni nel suo ufficio di Milano vuole stare comoda e indossa la tuta. La fashion blogger sfoggia così una delle sue ultime creazioni

  • Il look da ufficio ideale per Chiara Ferragni è in tuta da ginnastica
  • Una creazione della sua collezione, comoda ma non economica
  • Solo i pantaloni costano circa 200 euro, una crifra niente male

Chiara Ferragni dopo aver festeggiato il compleanno della mamma in Marocco è tornata a Milano e, naturalmente, anche al lavoro. In ufficio la fashion blogger ama stare comoda e indossa una tuta grigia della sua collezione che le lascia scoperto il ventre piatto.

Chiara Ferragni in tuta nel suo ufficio di Milano

Felpa grigia con cappuccio e la scritta Italian As F*ck abbinata ai pantaloni, Chiara Ferragni in ufficio ci va in tuta: "Comfy today at @theblondesalad office", scrive ai 15 milioni e 400 follower che la seguono su Instagram. La moglie di Fedez che spesso indossa capi all'ultima moda con tacchi vertiginosi, ama anche look decisamente più casual e sul social mostra così la sua tenuta da ufficio.

Chiara al lavoro, insomma, ci va in tuta. Ma considerando che solo il pantalone costa 200 euro, non si può certo dire che il suo abbigliamento non sia, anche in questo caso, costosto e super-griffato. I fan comunque apprezzano. Qualcuno scrive anche: "Volevo acquistare la felpa ma è già sold out". Non mancano come sempre i detrattori: la Ferragni in ufficio con la tuta non piace a tutti. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!