Chiara Ferragni, ultimo look a Parigi prima di tornare a casa

Chiara Ferragni mostra sul social l'ultimo look sfoggiato a Parigi durante la Fashion Week. Prima di salutare la Francia e tornare a Milano da Fedez e il piccolo Leone, la bionda influencer ha partecipato alla sfilata di Balmain.

Chiara Ferragni pronta per la sfilata Balmain

L'ultimo look parigino di Chiara, almeno per questa lunga settimana dedicata alla Fashion Week di Parigi, non è certo passato inosservato. La Ferragni ha indossato un abito corto scintillante e multicor che le stava d'incanto.
La fashion blogger, famosa per i suoi outfit, anche stavolta ha fatto centro e su Instagram ha conquistato i follower, facendo il pieno di like: quasi 570 mila in pochissime ore. Nancy Brilli nei commenti applaude. "Gli invidiosi diranno che hai rotto uno specchio", scrive invece un fan. Mentre un altro commenta: "Sembri Elsa di Frozen".

Chiara Ferragni ha salutato Parigi. L'ultimo look prima della prossima Fashion Week in terra francese ha conquistato tutti. Ora, però, è tempo di tornare in Italia per riabbracciare il marito e il figlio. In attesa del prossimo viaggio. 
Chiara a quanto pare riesce a fare proprio tutto: la maternità e il matrimonio non hanno rallentato la sua carriera e continua ad essere la fashion blogger italiana più richiesta all'estero.