Chiara Ferragni, ultimo shopping extra lusso prima del parto: foto in centro a Milano

Chiara Ferragni si regala il suo ultimo shopping extralusso prima del parto. Incinta di 38 settimane, la fashion blogger 33enne in pieno centro a Milano, con un look coloratissimo e il pancione ormai esplosivo, fa un giro nei suoi negozi preferiti, tra i quali Hermès, e compra a tutto spiano. I paparazzi le scattano tantissime foto: la bionda non passa certo inosservata.

Chiara Ferragni, ultimo shopping extra lusso prima del parto: foto in centro a Milano

Non si nega gli ultimi acquisti prima che scatti la ‘zona rossa’. La Ferragni in tuta celeste, giacca oversize rosa, sneakers coloratissime firmate dal suo marchio e con al braccio una splendida e preziosa Birkin Hermès sempre color cielo, il volto opportunamente coperto dalla mascherina, cammina a passo spedito. Dietro di lei ci sono i due fidi assistenti: un uomo e una donna, suoi collaboratori.

Coloratissima acquista nei suoi negozi preferiti prima della 'zona rossa'

Chiara entra negli shop, sceglie quel che le piace e la conquista e poi esce e riprende la passeggiata. Non porta lei le buste, però, lascia che siano gli assistenti a farlo. Non vuole affaticarsi molto, data la dolce attesa. Appena concluso il giro di shopping, subito a casa da Fedez e da Leo. Manca pochissimo alla cicogna: finalmente conoscerà la figlioletta.